Da 50 anni formiamo professionisti di successo!       Corsi Autofinanziati e Autorizzati dalla Regione Campania Aut. D.D.74/15-49/16.

ARISA LA CANTANTE- ESTETISTA RITORNA SUI BANCHI DI SCUOLA ALLA SPEI DI SALERNO

Tra le tante allieve della Scuola Spei a spiccare è sicuramente il nome di Rosalba Pippa in arte “Arisa”, personaggio ormai di spicco della musica italiana, vincitrice della massima competizione canora nazionale a San Remo, che ha conseguito presso la scuola Spei la qualifica di Estetista ed Acconciatore.

La Spei, Scuola professionale di Estetica italiana, In via Gonzaga a Salerno, sede unica dell’ente di formazione è da sempre sinonimo di serietà, alta professionalità e qualità nella formazione di Estetiste acconciatori, visagisti, tatuatori e da qualche anno attiva anche per corsi del settore socio-educativo e socio-sanitario.  E’ diventata negli anni  punto di riferimento per chi ha intenzione di intraprendere un percorso lavorativo permettendo  di raggiungere buoni risultati occupazionali.

Arisa quest’anno ritorna sui banchi di scuola per il corso di Estetista Specializzazione in modalità FAD per completare la sua formazione di Estetista, pronta a crearsi un meraviglioso futuro nel mondo dell’Estetica e del Benessere.

Fieri dei suoi successi  è il preside Benito Cuomo, i professori Adinolfi M., Manzo G., Catone L., Cataldo R. che le augurano, come a tutti i propri alunni, un futuro brillante e pieno di grandi soddisfazioni.

 


Lascia un messaggio