La Scuola SPEI è rientrata ieri 20 Marzo dal Cosmoprof Worldwilde Bologna, fiera dedicata al mondo del beauty e della cosmetica. Giunta alla sua 50esima edizione Cosmoprof è punto di riferimento per gli addetti del settore dell’estetica provenienti da tutto il mondo e la Scuola Spei, sempre pronta a crescere ed aggiornarsi, non poteva non mancare a questo importante appuntamento.

Non solo formazione in aula ma anche attività didattiche e viaggio di istruzione sono la forza della Spei che da più di 45 anni forma professionisti di successo.

L’ente autorizzato dalla Regione Campania, sito in via Don Ferrante Generale Gonzaga 9/15 amplia sempre più la sua attività formativa creando occasioni di stimolo per lo sviluppo della formazione e della personalità dei suoi alunni ai fini di orientarli con successo nella vita professionale e lavorativa.

Partecipando a tale manifestazione, che ha tenuto aperto i battenti dal 17 al 20 marzo, gli alunni dei corso di estetista e acconciatore hanno potuto conoscere le ultime novità del mondo beauty suddivise in diverse aree come profumeria, cosmesi naturale, unghie, capelli, estetica e SPA, macchinari e packaging, conoscere nomi di grandi aziende e professionisti internazionali.. la bellezza di questo evento è proprio quello di perdersi tra i padiglioni, tra colori, musica, entusiasmo e sfumature internazionali di un mondo in continua evoluzione.